Un brano in cui racconta la sua esperienza con il primo lockdown e la speranza di riabbracciarsi più forte
L’anno scorso, durante il primo lockdown, Alessandro ha scritto una canzone. Parla di quello che ha vissuto, di quello che ha provato e di quello che tutto questo gli ha lasciato, ma non ha mai avuto una vera e proprio intenzione di pubblicarla, perché è un brano-sfogo.
Nelle ultime settimane però gli è salita un voglia matta, un’esigenza di farla ascoltare a tutti. Infatti sul gruppo Facebook ufficiale, qualche giorno fa, ha creato un sondaggio in cui chiedeva, per l’appunto, se i membri volevano ascoltarla chitarra e voce. “Non so se mai la arrangerò in studio e pubblicherò come brano vero e proprio, però forse potrebbe essere utile, soprattutto per me, farvela ascoltare.” Questa le parole che accompagnavano il sondaggio.
Ovviamente le votazioni hanno visto il 100% dei votanti, votare “Sì, voglio ascoltarla” e quindi oggi possiamo ascoltarla e guardarne il video su YouTube, Facebook e Instagram.
“Ognuno ha il suo inferno” è un brano che ho scritto durante il primo lockdown. Non so se diventerà mai un singolo o un brano parte di un album, ma sentivo l’esigenza di farvelo ascoltare.” Così Alessandro ha accompagnato l’uscita del brano su tutti i suoi social.
Qui sotto trovate il video ufficiale di YouTube: