Blog

Fase H336, il nuovo singolo “Vademecum” segna l’inizio di un nuovo percorso musicale

Primo singolo di un album in uscita a fine 2025

19 maggio 2025 – Fase H336, giovane talento musicale, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Vademecum”, disponibile da venerdì 23 maggio su tutte le piattaforme digitali. Questo brano segna l’inizio del suo nuovo percorso artistico e rappresenta il primo capitolo di un album in arrivo per la fine del 2025.

Vademecum è una vera e propria “presentazione” dell’artista: un racconto personale che segna un primo impatto con il pubblico. Con questo singolo, Fase H336 alza la cresta, scherzosamente, introducendo le sue aspirazioni musicali e artistiche. “Vademecum è il mio modo per permettere di dare un primo sguardo generale di quello che sono”, afferma Fase H336, spiegando che “non si può capire qualcosa guardandola da un solo punto di vista, ma da qualche parte bisogna iniziare a osservare.”

L’artista è sotto contratto con Liberty Music ed il produttore Alessandro Criscuolo si è detto subito colpito dal suono “old school” di Fase H336, arricchito da sonorità fresche e contemporanee. “Quando ho ascoltato le prime demo di Fase H336, ho capito subito che doveva far parte della nostra etichetta. Il suo stile, che unisce il passato e il futuro della musica, mi ha colpito fin da subito”, afferma Criscuolo.

Chi è Fase H336?
Christian Nava, in arte Fase H336, è un giovane artista di Lecco, nato il 10 giugno 1999. Il suo percorso musicale è iniziato nel 2020, con la pubblicazione di un album e un EP nel 2022 e 2023. Tutto il lavoro di Fase H336 è stato realizzato in collaborazione con Ricky Croci, che ha curato la parte di produzione, mix e master, mentre l’artista si è concentrato su scrittura e interpretazione vocale.

Il suo stile è caratterizzato da un sound che mescola il vecchio e il nuovo, dando vita a un sound distintivo che già sta attirando l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori.