Blog

“Non sei più tu”: il nuovo brano di Kisme e Tr.A.Ski

Certe collaborazioni nascono da un piano ben preciso. Altre, invece, nascono per caso, eppure finiscono per colpire dritto nel segno. È il caso del nuovo brano “Non sei più tu” che vede protagonisti KISME, amica di Liberty Music e TR.A.SKI, giovane voce emergente con una visione personale e intensa.

“Non sei più tu”, disponibile da oggi 11 luglio 2025 su tutte le piattaforme digitali, racconta una relazione tossica tra artista e musica, un rapporto che troppo spesso porta a compromessi, a smarrire la propria identità inseguendo logiche di mercato e aspettative esterne. Ma lo fa con un tono leggero, spontaneo, fedele allo spirito con cui la canzone è nata.

 

 

A raccontare com’è andata sono proprio loro.

 

TR.A.SKI: “Ho visto la prima volta Kisme mentre registravo un brano del mio album. È arrivata in studio con il suo sorriso, la sua aura infinita ed i suoi capelli rosa che mi hanno ricordato il cuore di Palermo. La sua presenza inizialmente mi ha imbarazzato, ma dopo un po’ al microfono ho sentito una marcia in più, una spinta dal basso verso il cielo, volevo dimostrarle quanto valessi! Lì ho capito che prima o poi avremmo fatto un pezzo insieme. Il Soundcode 414 Studio e Vinkleam (Vincenzo La Mantia) ci hanno uniti per caso ed il pezzo è nato così, da solo! Questo brano parla di amore verso la nostra passione, un amore che a volte ferisce e ti butta giù, perché sembra non sia mai abbastanza. Io e Kisme non smetteremo mai di spingere in avanti e di crederci perché quello che ci guida è più forte di noi!”

 

 

 

KISME conferma la spontaneità con cui è nato tutto: “È nato tutto in maniera così naturale che la realizzazione del brano ha sconvolto anche me. Inconsciamente ci siamo allineati sulla stessa visione: il rapporto botta e risposta che si è innestato nella struttura del pezzo parla di una relazione tossica sì, ma nello specifico tra artista e musica. Troppo spesso si rischia di perdere la propria identità per seguire logiche di mercato, fino a non essere riconosciuti nemmeno dalla propria arte. Nonostante l’argomento non sia leggero, abbiamo voluto mantenere quella spensieratezza che rispecchia la spontaneità della musica che ognuno ha dentro di sé. In poche parole: rimanere fedeli a se stessi ripaga. Almeno si spera, ahah!”

 

 

 

Liberty Music è felice di raccontare e supportare questi progetti che nascono dal basso, da una connessione autentica, e che trasformano la fragilità in forza espressiva.

Ascolta il brano ora su tutte le piattaforme.